Una proposta per le famiglie con figli nell’ambito della Collaborazione Pastorale Miranese con il contributo dell’Ass. NOI Oratorio San Francesco. I partecipanti saranno ospitati presso la Casa Alpina Sacro Cuore a Canale d’Agordo, paese natale del beato Giovanni Paolo I.

Una struttura da poco rinnovata con bagno in camera, ascensore e spazi per la ristorazione ed il tempo libero. I figli più piccoli potranno stare in stanza con i genitori e i più grandi in camere comuni. Attività di formazione e per il tempo libero saranno proposte da un’equipe di adulti e giovani. 

La quota di partecipazione – € 105 (adulto) € 75 (minore) – comprende vitto e alloggio. Il viaggio verrà concordato in base al numero e alle esigenze dei partecipanti. Le iscGrigio e Bianco Semplice e Circolare Logo della Chiesa (2)rizioni dovranno pervenire entro il 9 gennaio 2023.

Per informazioni è possibile chiamare don Mario al 3339773775, oppure in ufficio parrocchiale allo 041433345 o scrivere all’indirizzo sanleopoldomandic@diocesitv.it

DESIDERO PER TE IL BENE (22-25 aprile 2023)